t-storie

In un nuovo episodio della saga Take a Lap di Orbea viaggiamo a Nandrin, in Belgio, per conoscere com’è Martin Maes fuori dalle gare, la sua giornata tipica e dove è cresciuto.

Martin Maes ci apre la porta di casa sua per conoscerlo più a fondo. Senza gare, senza pressione e nella sua casa di Nandrin, in Belgio. A un mese dall’inizio della stagione delle Enduro World Series, Martin ci mostra come la bicicletta sia sempre stata presente nella sua vita e come sia cresciuto personalmente dopo la nascita di sua figlia Clementine o “Clem”, come la chiama lui. Il rider belga è entrato a far parte questa stagione dell’Orbea Fox Enduro Team per un progetto comune con cui dare il massimo nelle Enduro World Series e lottare per raggiungere le prime posizioni con la Rallon. Inoltre, Martin è stato inserito anche per diventare un elemento chiave nel processo di sviluppo e collaudo dei prodotti Orbea. Ne è stata la prova la sua partecipazione alla Coppa del Mondo di Lourdes di discesa con il progetto OOlab, competendo con una Rallon modificata, e la sua prossima partecipazione a Fort William.

GUARDA IL VIDEO SUL CANALE YOUTUBE DI ORBEA!

Save
Cookies user preferences
Navigando questo sito accetti l'uso di cookies tecnici e statistici anonimi. Alcuni sono essenziali, altri possono essere personalizzati.
Accetta
Rifiuta
+ INFO
Marketing
Set of techniques which have for object the commercial strategy and in particular the market study.
https://google.com
Accetta
Rifiuta
https://facebook.com
Accetta
Rifiuta
https://instagram.com
Accetta
Rifiuta
https://youtube.com
Accetta
Rifiuta
https://vimeo.com
Accetta
Rifiuta